Chi siamo?

Casa Funeraria Aiassa

La famiglia Aiassa, proprietaria delle Onoranze Funebri La Cattolica, mette a disposizione in via Don Perosi 2 la prima casa funeraria di Chieri senza alcun costo aggiuntivo rispetto a quello del funerale.

Accoglienza

gruppo Aiassa

Un luogo familiare per l’ultimo addio dove i congiunti vengono accolti in un ambiente riservato e raccolto. La famiglia Aiassa, proprietaria delle Onoranze Funebri La Cattolica, mette a disposizione in via Don Perosi 2 la prima casa funeraria di Chieri senza alcun costo aggiuntivo rispetto a quello del funerale.

Professionalità

funerale chieri

La casa funeraria è un’idea relativamente nuova in Italia. La casa funeraria Aiassa è una struttura che mette a disposizione delle famiglie che hanno subito il lutto uno spazio riservato prima della celebrazione del funerale. Le persone care del defunto verranno accolte con professionalità dal personale.

Eccellenza

funerale

La Casa Funeraria Aiassa garantisce altissimi standard igienico-sanitari. E’ dotata delle più moderne tecnologie per la sicurezza e il controllo degli ambienti. Il personale qualificato soddisfarà ogni esigenza in un ambiente raffinato e sobrio adatto ad ogni tipo di contesto religioso e laico.

Contattaci

Sempre disponibili

24/24

Dove siamo?

via Don Perosi Luigi,2 – Chieri(TO)

La nostra storia

  • Ambienti sobri e riservati
  • Rispetto per i cari
  • Ricordo
  • Integrità

“La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.”

Gabriel Garcia Marquez

Contattaci
img
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: